Cerco un Kit per intercomunicare Wireless Bluetooth

TREVISO, 21 agosto 2005

Io sono di Treviso, e installo, su Scooter e Moto: Radio, autoparlanti + relativo amplificatore. Non riesco a trovare un Kit Wireless Bluetooth, per eliminare quei fastidiosi e antiestetici cavi, tra la centralina e i caschi.

Allora: Cerco un Kit per intercomunicare Wireless Bluetooth

Piccolo schema: __________________________________________ | Centralina, contenente i segnali d'entrata di: | | FM, mp3, e vari, più 2 moduli di ricetrasmittente | | in formato Wireless Bluetooth. | |__________________________________________|

Piccolo spazio di trasmissione in Wireless Bluetooth (senza i pericolosi e antiestetici fili) tra la centralina (installata all'interno del Scooter) e i caschi.

_________________________ | Casco Pilota contenente: | | Auricolari + Microfono | | e modulo Bluetooth per | | la ricetrasmissione. | |_________________________|

___________________________ | Casco Passeggero contenente: | | Auricolari + Microfono | | e modulo Bluetooth per | | la ricetrasmissione. | |___________________________|

Allora, come da semplice schemino vedete: Il primo riquadro è la centralina installata all'interno dello Scooter, mentre i due riquadri sotto, sarebbero i caschi, con all'interno installati i ricetrasmettitori Bluetooth.

Spero di essermi spiegato abbastanza bene, perchè nelle news il formato, per disegnare, è quello che è. Disegno schema: Oscar G.

Reply to
L'Oscar
Loading thread data ...

Allora,

mia gatto e rossa. potete domanda in inglese per favore? mia italliano non molto bene.

:-) A.

L'Oscar wrote:

Reply to
Andrew Nisbet

Cabling-Design.com Forums website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.