Navigare senza fili

Possiedo Alice Gate MODEM ADSL USB/ETHERNET Modulo Base.

Ho letto nel manuale d?uso che al modulo Base Alice Gate possono essere associati, tramite connettore di espansione, moduli aggiuntivi per fruire di funzionalità e servizi voce e dati.

Tra i vari moduli aggiuntivi è indicato il Modulo Wifi g.

Vorrei sapere se tale modulo consente di navigare in internet senza fili; se può essere associato ad Alice Gate e se è compatibile con il mio portatile (Acer Aspire 1304LC) il quale non ha integrata la tecnologia wireless né una porta infrarossi.

Quando parlo di navigare in internet senza fili non intendo il servizio ? Wi-Fi PUBBLICO? ma la possibilità di navigare a casa senza dover collegare il PC al modem Alice Gate con l?apposito cavo.

Nel caso fosse possibile, compatibilmente con le caratteristiche del mio portatile, associare al modulo base Alice Gate il modulo WIFI g, dove posso acquistarlo?

Grazie.

Reply to
davide sperini
Loading thread data ...

Hai anche bisogno di comprare una PC wi-fi card per il tuo laptop. Se sei a Milano, vai al negozio Mondadori vicino alla Galleria Vittorio Emanuele: troverai tutto e di piu'!

davide sper> Possiedo Alice Gate MODEM ADSL USB/ETHERNET Modulo Base.

Reply to
Steffo

Cabling-Design.com Forums website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.